Pesca - Tempo Libero

Pesca

INFO MORELLI LUCA 3392804725

PESCA SPORT in 7 laghetti

 

PESCA - AMERICANO - NOSTRANO - PESCEGATTO - SPIGOLA

 

PER INFO: MORELLI LUCA TEL. 3392804725

 

La pesca si effettua in 4 laghi artificiali con una superficie complessiva di circa 4 ettari.
In base alle stagioni si possono catturare diverse speci di pesci; pesce gatto nostrano e Stripped Bass in un laghetto, carpfishing in un altro e nel rimanente pesce gatto americano, carpe, storione, amur, tinca e anguilla insieme. L'ultimo dei quattro laghi č destinato per tutto l'anno alla "pesca al vivo".

I laghi sono immersi nella classica campagna della pianura romagnola, contornati da una bella alberatura e serviti da un ampio parcheggio che consente, agli appassionati di questo sport, la massima comoditā.
Esiste un comodo ed attrezzato bar-ristoro che, oltre a servire i pescatori per i loro bisogni, consente anche agli accompagnatori ed ai visitatori di gustare il piacere di vivere all'aria aperta, godendo dei sapori della natura e delle attivitā primarie dell'uomo.
E' sempre possibile, compatibilmente con la natura del luogo, organizzare gare ittiche di qualsiasi genere e livello.

TURNI DI PESCA SPORTIVA  - Stagione estiva 

carp fishing, stripped bass, pescegatto nostrano e americano

Orari: consulta il volantino alla sezione ristorante (programma del mese)

Tempo Libero

Data la grande disponibilitā di strade interpoderali e cavedagne č possibile effettuare percorsi di parecchi Km., sia in bici o mountain bike, senza dover incrociare moto od autoveicoli di alcun genere.Previo accordo con l'Azienda č possibile organizzare percorsi guidati, anche di carattere didattico, con visita alle vicine Valli di Campotto e Valle Santa.
Le bici o le mountain bike possono essere sia di proprietā che noleggiate gratuitamente presso l'Azienda.Esiste poi un campo attrezzato per il volo e le evoluzioni dei deltaplani a disposizione degli appassionati.

Agriturismo Massari - Azienda Agrituristica Venatoria
Via Coronella, 110 - 48017 - Conselice (RA) - Tel. 0545.980013 - Fax 0545.980035